Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,665

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti! piacere mi chiamo Vanessa ed ho 26 anni; (sono quella Vanessa che sta seguendo Chichikogusa tanto per capirci XD) dal blog sono finita solamente ora qui sul forum, mi ero messa a disegnare l'abraccio tra il piccolo Shiro e il suo papà (scena strameravigliosa *___*) quando mi salta in mente "avrà qualche banner no? devo cercarli e metterne uno in firma" XD non chiedetemi perchè mi saltano in mente le cose così per così perchè non lo so nemmeno io :P
    E bon niente, amo il Giappone in tutte le sue forme, passione iniziata con gli anime che guardavo da piccolina e crescendo piano piano estendendosi più tardi anche ai manga, saranno un 8-9 anni che ho iniziato a leggerli, non da moltissimo.
    Come generi leggo di tutto, ma preferisco in assoluto i Seinen, Shojo e Yaoi. Tendo ad amare più i generi horror, psicologici, poi dipende tutto dalla storia. Leggo comuqnue anche qualche shojo, anche se molto meno rispetto agli altri, forse di questo genere tendo un po' più a guardare l'anime
    eeeeeh boh non mi viene in mente altro :D

    Vi saluto vado a scegliere un banner ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2015, 20:20   32 views
  Share  
.