Nuova grafica e nuovo logo per il forum: che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyScans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona domenica a tutti!
    Eccoci qui con tante novità: innanzitutto una nuova grafica, che spero vi piaccia quanto piace a me!
    In realtà tutto è nato perché volevo mettere come logo un'immagine di Shinobi yoru Koi wa Kusemono, come avevo messo prima provvisoriamente al posto dell'immagine di Strobe Edge. Poi, in realtà, mi sono accorta che avrei potuto elaborare qualcosa di meglio, e così mi ci sono messa e ho deciso di dedicare il nuovo logo ad uno dei miei manga preferiti: Stardust Wink.
    Per chi non lo conoscesse, è una storia incentrata sul classico triangolo amoroso tra amici d'infanzia, dove Anna è l'oggetto conteso tra Hinata e Shou.
    E' un manga molto carino, ho recuperato tutti i 7 numeri già pubblicati in una botta sola, e adesso mi tocca aspettare fino ad ottobre per poter leggere il numero 8 :(

    Ma suvvia, oggi sono davvero contenta di presentarvi questa nuova versione del mio forum di supporto!
    Sicuramente cercherò di modificare di nuovo, aggiungendo chat, tabelline, tag, un po' di cose in più! Ma per il momento, vista la mole ingente di lavoro da sbrigare, non ho trovato molto tempo a disposizione (anzi, è già tanto che sia riuscita a dare un nuovo aspetto a questo forummino!).
    Perciò, domanda cruciale: cosa ne pensate di questa nuova versione?
    Vi piace? Vi fa schifo?
    Sentitevi liberi di dire tutto quello che pensate ;)

    Un grazie a tutti per seguirmi sempre e per apprezzare i mie progetti!

    LovelyS.
     
    Top
    .
  2. Yuuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Societta, non c'è che dire, anche la nuova grafica del forum mi piace proprio, poi lo sfondo è bellissimo!! Ma dove li trovi?! Uao fa molto stile tardo periodo Edo...uao! uao! uao!...direi che posso smetterla con questi suoni gutturali da ritardata :P ...allora a presto e complimenti ancora!
     
    Top
    .
  3. LovelyScans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuka @ 15/7/2012, 17:07) 
    Societta, non c'è che dire, anche la nuova grafica del forum mi piace proprio, poi lo sfondo è bellissimo!! Ma dove li trovi?! Uao fa molto stile tardo periodo Edo...uao! uao! uao!...direi che posso smetterla con questi suoni gutturali da ritardata :P ...allora a presto e complimenti ancora!

    Eeeeh ho faticato un mucchio per trovarla! Ma sono decisamente soddisfatta e contenta :3
    Ci sono un mucchio di forum con skins e laboratori di grafica, ho dovuto girare un bel po' per internet!
    Grazie per i complimenti, sono felice che ti piaccia :3
     
    Top
    .
  4. Lillif80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sfondo mi piace molto, e anche il logo è carino però il manga non lo conosco!!!!
     
    Top
    .
  5. LovelyScans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lillif80 @ 16/7/2012, 17:50) 
    lo sfondo mi piace molto, e anche il logo è carino però il manga non lo conosco!!!!

    Grazie :3
    Non lo conosci?! E' davvero stupendo, mi piace tanto :3
    E' molto shoujo, nel senso che tratta il classico triangolo amoroso, però è una storia molto fresca, mi ha colpita subito!
    Poi a me i triangoli piacciono da morire xD
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2012, 11:26   45 views
  Share  
.